Con un comunicato stampa il Partito Democratico oplontino ha notificato i risultati delle votazioni per la selezione dei candidati a segretario nazionale del partito, votazione che si è svolta nel corso del congresso cittadino.

“Si è svolta venerdì 10 e sabato 11 febbraio l’assemblea congressuale di Torre Annunziata per la selezione dei candidati alla carica di Segretario nazionale presso la sede del Circolo in corso Vittorio Emanuele.

Al termine dello scrutinio del voto degli iscritti il risultato è il seguente: Stefano Bonaccini 59 voti, Gianni Cuperlo 42 Voti, Elly Schlein 31 voti, Paola De Micheli 4 voti. Hanno partecipato al voto 136 iscritti.

Domenica 26 febbraio dalle ore 8 alle ore 20 si terranno le elezioni primarie per la scelta del Segretario nazionale del PD aperte agli elettori. Oltre agli Iscritti possono votare i cittadini, residenti a Torre Annunziata, che dichiarano di registrarsi all’albo degli elettori del PD.

Bisogna essere muniti di tessera elettorale e di documento d’identità e versare un contributo di due euro per l’autofinanziamento delle elezioni. La sede di voto sarà il Circolo in corso Vittorio Emanuele”.

Nel comunicato anche i ringraziamenti del Commissario cittadino del PD di Torre Annunziata, Paolo Persico: “Ringrazio gli iscritti che hanno partecipato al voto di sabato, le forze sindacali e associative che hanno arricchito la discussione e coloro che hanno dato un contributo all’organizzazione dell’Assemblea e del Seggio elettorale.

Abbiamo constatato, con particolare interesse, l’adesione di nuove forze e personalità che vogliono dare un contributo al rilancio e al rinnovamento  del PD a tutti i livelli”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCroce di bronzo al Professore Aprea decisivo nella campagna vaccinale anti COVID – 19
SuccessivoImpatto auto-scooter a Volla, centauro in ospedale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.