Nell’ambito dei controlli per il contrasto all’illecito smaltimento dei reflui industriali nel fiume Sarno e nei suoi affluenti, i militari delle stazioni Carabinieri forestale di Roccarainola e Marigliano, nel territorio del comune di Poggiomarino, hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il tribunale di Torre Annunziata, un uomo, 45enne, del posto, titolare di un’autofficina costruita in modo abusivo, senza alcun titolo autorizzativo, su un fondo agricolo di proprietà.

I militari hanno constatato una gestione illecita di rifiuti pericolosi e non pericolosi consistenti in 50 veicoli e parti di veicoli non bonificati ed adagiati su suolo nudo, pneumatici fuori uso, gomme, guaine, motori ed olii esausti con conseguente pericolo di infiltrazione nel suolo. L’area di circa 800 metri quadrati è stata posta sotto sequestro.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolano: rapinano un uomo. Arrestati due napoletani di 30 e 34 anni
SuccessivoPortici: anche a San Valentino la campagna della Polizia “Questo non è amore”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.