Ieri mattina gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via traversa Lattaro a Castellammare per la segnalazione di un dipendente di una ditta di localizzazione veicoli che, grazie al sistema GPS, aveva individuato nei pressi di un capannone l’auto che era stata rubata ad una loro cliente il giorno precedente a Cicciano.

I poliziotti, giunti sul posto, sono entrati nell’area dove hanno sorpreso tre persone che, alla loro vista, si sono date alla fuga; inoltre, hanno rinvenuto l’automobile segnalata col motore smontato, diverso materiale per lo smontaggio dei veicoli e due jammer.

Gli operatori hanno rintracciato l’affittuario della struttura il quale ha raccontato di aver sub-appaltato il locale ad una persona che, poco dopo, è giunta sul posto; gli agenti hanno riconosciuto quest’ultima come una delle tre persone che, poco prima, si era data alla fuga.

Due 36enni con precedenti di polizia, uno di Castellammare di Stabia e l’altro di Santa Maria la Carità, sono stati denunciati per ricettazione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNasce “come desidero Volla”, la vera novità politica per la città annonaria
SuccessivoNapoli: spara per difendere agente accoltellato, poliziotto indagato per omicidio colposo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.