Castellammare, discarica abusiva

Una discarica abusiva a pochi metri dal fiume Sarno per lo stoccaggio di rifiuti speciali pericolosi: i carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia hanno denunciato due fratelli gemelli titolari di un’officina meccanica. La discarica di 10 metri cubi e l’area di circa 80 metri quadrati sono state sequestrate.

Castellammare, discarica abusiva “con vista” sul fiume Sarno: due denunciati

I controlli svolti insieme ai militari forestali da parte dei carabinieri hanno portato anche all’arresto di un 46enne per evasione. L’uomo è stato trovato in strada nonostante fosse sottoposto agli arresti domiciliari dallo scorso 31 gennaio per il reato di maltrattamenti in famiglia.

Controlli in strada e perquisizioni

Non sono mancati in controlli in strada con diverse perquisizioni. 60 le persone identificate e 40 i veicoli controllati. Un 25enne è stato denunciato perché sorpreso alla guida senza aver mai conseguito la patente con recidiva nel biennio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl coach Pino Sacripanti in arrivo alla Givova Scafati
SuccessivoArrestato a Milano presunto piromane: in una sola notte a Napoli avrebbe distrutto otto veicoli (VIDEO)
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.