Rapina 3 ragazzi ad Ercolano ma un tatuaggio lo tradisce: i carabinieri eseguono misura a carico di un 41enne, in carcere per 38 euro. I carabinieri della tenenza di Ercolano hanno eseguito un ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Napoli su richiesta della procura partenopea a carico di un 41enne di Ercolano già noto alle forze dell’ordine.

Rapina 3 ragazzi ad Ercolano ma un tatuaggio lo tradisce: arrestato 41enne

L’uomo è ritenuto gravemente indiziato di una rapina commessa lo scorso 10 dicembre in via Alessandro Rossi, nel Comune di Ercolano. Secondo quanto documentato dai militari, coordinati dalla Procura della Repubblica di Napoli, il 41enne avrebbe puntato un coltello contro 3 ragazzi, pretendendo il loro denaro e ottenendo appena 38 euro.

Le indagini si sono avvalse delle immagini della videosorveglianza

Grazie alle immagini di videosorveglianza acquisite lungo la strada e alla descrizione fornita dalle vittime, i militari hanno individuato e identificato il 41enne in breve tempo. A tradirlo anche un peculiare tatuaggio a forma di croce sotto l’occhio. L’arrestato è stato tradotto al carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale, violazione della sorveglianza: torna in carcere il ras Giuseppe Pesacane
SuccessivoTiziana Cantone, il giudice ordina nuove indagini: respinta la richiesta di archiviazione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.