Al termine della partita in terra teutonica sul campo dell’Eintracht Francoforte, Giovanni Di Lorenzo fa i complimenti a tutti i compagni e parla della buona prestazione contro una squadra forte.

“Siamo contenti di questa vittoria su un campo difficile, contro una squadra importante e molto fisica. Bravi tutti. Sapevamo che fosse una gara difficile. L’inizio è stato un po’ contratto, ma poi siamo usciti alla distanza con il nostro palleggio”.

Il difensore e capitano degli azzurri, parla del suo gol, secondo della partita e suo secondo in Champions: “Bravi Kim e Rrahmani a prendere le misure dei loro attaccanti. Mi fa strano aver trovato il secondo gol in Champions quest’anno. Mi sono buttato nello spazio, sono movimenti che proviamo spesso. È stata una bella giocata da parte di tutti.

È un grande risultato, abbiamo capito da subito l’importanza di questa sfida. Il primo obiettivo sono i quarti, poi vediamo. In campionato sappiamo di avere una grandissima occasione, ma mancano ancora tante giornate. Affrontiamo ogni match come se fosse una finale”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa ragazza sudamericana non è Angela Celentano: negativi i test del Dna
SuccessivoL’Europa ai piedi del Napoli: 2-0 degli azzurri a Francoforte
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.