Al termine della partita in terra teutonica sul campo dell’Eintracht Francoforte, Giovanni Di Lorenzo fa i complimenti a tutti i compagni e parla della buona prestazione contro una squadra forte.
“Siamo contenti di questa vittoria su un campo difficile, contro una squadra importante e molto fisica. Bravi tutti. Sapevamo che fosse una gara difficile. L’inizio è stato un po’ contratto, ma poi siamo usciti alla distanza con il nostro palleggio”.
Il difensore e capitano degli azzurri, parla del suo gol, secondo della partita e suo secondo in Champions: “Bravi Kim e Rrahmani a prendere le misure dei loro attaccanti. Mi fa strano aver trovato il secondo gol in Champions quest’anno. Mi sono buttato nello spazio, sono movimenti che proviamo spesso. È stata una bella giocata da parte di tutti.
È un grande risultato, abbiamo capito da subito l’importanza di questa sfida. Il primo obiettivo sono i quarti, poi vediamo. In campionato sappiamo di avere una grandissima occasione, ma mancano ancora tante giornate. Affrontiamo ogni match come se fosse una finale”.