ANGELA CELENTANO ricerca grotta

La ragazza sudamericana non è Angela Celentano: negativi i test del Dna. Si sperava fosse la bambina di 3 anni scomparsa il 10 agosto del 1996 durante una gita con la famiglia sul monte Faito a Vico Equense. A rendere noti i risultati dei test è stato l’avvocato Luigi Ferrandino, legale della famiglia di Angela Celentano.

La ragazza sudamericana non è Angela Celentano: negativi i test del Dna

“La comparazione tra il Dna dei signori Celentano e quello della giovane donna attenzionata purtroppo non vi è corrispondenza genetica“. Il professionista coordina una squadra di consulenti composta dall’avvocato Enrica Visconti, dal generale Luciano Garofano e dal social team della “Manisco World“, presieduto da Virginia Adamo.

“Ringraziamo quanti hanno contribuito alle segnalazioni”

La ragazza a cui era stato prelevato il materiale genetico, dunque, non è Angela Celentano. “Continueremo nelle nostre ricerche e qualunque altra segnalazione meritevole di approfondimento verrà percorsa”, ha dichiarato Catello Celentano, papà di Angela. “Ringraziamo quanti hanno contribuito alle segnalazioni e non smettiamo di sperare di poter riabbracciare la nostra amata figlia. Per il momento riteniamo di rimanere in silenzio e chiediamo rispetto”, hanno aggiunto Catello e Maria Celentano, madre di Angela, assieme alle figlie Rossana e Naomi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTifosi del Napoli aggrediti a Francoforte. Manifesti razzisti ed offensivi contro i “terroni”
SuccessivoNapoli-Eintracht, Di Lorenzo: “Contenti per la vittoria, ogni match come una finale”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.