A fine partita con la vittoria del Napoli sul campo dell’Eintracht, Piotr Zielinski non ha dubbi sulla bontà di quanto fatto in campo: “Noi abbiamo fatto il nostro gioco. Loro poi ci hanno concesso praterie. Nei primi 20 minuti non è stato semplice, ma poi siamo usciti alla distanza e abbiamo dominato”

Sull’errore di Kvara dagli undici metri ha detto: “I rigori si possono sbagliare, ma al di là di questo avremmo potuto fare altri 2 o 3 gol chiudendo il discorso qualificazione. Sono convinto che passeremo comunque il turno.

Qui a Napoli ho avuto ottimi allenatori. Con Spalletti stiamo facendo cose eccezionali e credo potremo prenderci qualche soddisfazione in più rispetto al passato”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSpalletti chiede concentrazione: “Bisogna avere ancora cazzimma”
SuccessivoRevenge Porn, Confesercenti Campania: “Subito un progetto per le scuole”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.