minaccia i carabinieri furto elettricità

Aveva distaccato il proprio contatore dell’elettricità nel 2017 rubando 19mila euro di corrente: i carabinieri della stazione di Castellammare di Stabia hanno arrestato M. D. M., 52enne del posto già noto alle forze dell’ordine. L’uomo dovrà rispondere di furto aggravato.

Castellammare, distacca il contatore e accumula 19mila euro di corrente: arrestato 52enne

Il 52enne è finito in manette nell’ambito di una serie di controlli che i militari stanno effettuando insieme al personale Enel. I carabinieri hanno anche effettuato un servizio a largo raggio setacciando le strade della città con diversi controlli e perquisizioni. 50 le persone identificate e 28 i veicoli controllati.

(Immagine di repertorio)

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSanta Maria la Carità: la Capolista torna tra le mura amiche
SuccessivoNapoli, Centro Storico: sorpreso con la droga. Arrestato 59enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.