Tutto pronto per “Fuori dal Comune”: il consigliere Vincenzo Cirillo racconterà Napoli e provincia

Tutto pronto per “Fuori dal Comune”, il nuovo format di Canale 9 che andrà in onda il venerdì alle ore 12. Il consigliere della Città Metropolitana di Napoli Vincenzo Cirillo racconterà i luoghi più insoliti e segreti del capoluogo partenopeo e della provincia. Si partirà, appunto, dall’esterno del Palazzo Comunale per poi raggiungere luoghi fuori dal Comune. Un viaggio attraverso le bellezze e le tradizioni dei nostri territori.

Tutto pronto per “Fuori dal Comune”: il consigliere Vincenzo Cirillo racconterà Napoli e provincia

Ampio spazio sarà dato anche al settore gastronomico, attraverso ricette raccontate e cucinate in diretta dai protagonisti. Altra chicca del format sarà un’intervista al sindaco del Comune visitato, dove il primo cittadino risponderà alle domande più insolite, intime e personali. Ennesimo atto d’amore del consigliere Cirillo verso l’arte, la cultura, i luoghi e le antiche tradizioni della Città Metropolitana di Napoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, Centro Storico: sorpreso con la droga. Arrestato 59enne
SuccessivoCasalnuovo, Pelliccia: “La prendiamo noi” la Statua di Maradona rifiutata da Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.