Sette veicoli sono rimasti coinvolti in un incidente stradale verificatosi sulla strada statale sorrentina 145 “Variante Galleria S.Maria di Pozzano” al km 4,800 in località Vico Equense. L’arteria è stata riaperta poco fa, in entrambe le direzioni.

Ancora un incidente sulla statale sorrentina: 7 veicoli coinvolti, un ferito

Nell’incidente, una persona è rimasta ferita. Sono state istituite deviazioni in loco. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile.

Circolazione ripristinata

E’ stata ripristinata la viabilità ordinaria sulla strada statale 145 “Variante Galleria S.Maria di Pozzano” al km 4,800 in località Vico Equense dove in un incidente sono rimasti coinvolti sette veicoli ed una persona ferita. Lo comunica l’Anas.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGiugliano, vende medicinali a basso costo e intasca i soldi: indagato dipendente di una farmacia
SuccessivoOtto rapine violente in un mese: arrestate a Saviano tre persone (VIDEO)
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.