ospedale apicella pollena trocchia

Un corto circuito dovuto al malfunzionamento di un condizionatore d’aria si è verificato ieri mattina all’interno dell’ospedale “Apicella” di Pollena Trocchia, in provincia di Napoli. L’incidente è avvenuto in un piccolo corridoio al terzo piano della struttura, in prossimità dell’ambulatorio di oncologia, e ha provocato un leggero annerimento di una parte delle pareti.

Pollena Trocchia, paura in ospedale per il malfunzionamento di un condizionatore

“Non si sono sviluppate fiamme e nessuna persona è stata coinvolta”, fanno sapere la direzione strategica aziendale della Asl Napoli 3 Sud, guidata dal direttore generale Giuseppe Russo, e la direzione sanitaria del presidio. La direttrice Daniela Schiavone ha disposto in via precauzionale il trasferimento momentaneo dei pazienti presso altri reparti. Tutte le strutture dell’ospedale, assicura l’Asl, sono pienamente operative.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteÈ morto Maurizio Costanzo, il giornalista e conduttore tv aveva 84 anni
SuccessivoPoste Italiane: emissione del francobollo dell’Ordine dei Giornalisti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.