Il Gazzettino vesuviano | IGV

San Gennaro Vesuviano, violenta rapina per uno smartphone: due arresti

Lo aggrediscono a San Gennaro Vesuviano ferendolo alla testa ed alle gambe per impossessarsi dello smartphone: i carabinieri arrestano due giovanissimi, di cui uno minorenne. I militari hanno eseguito due misure cautelari, una agli arresti domiciliari e una di collocamento in comunità emesse rispettivamente dal Tribunale di Nola e dal Tribunale per i minorenni di Napoli nei confronti di un 21enne di San Giuseppe Vesuviano e di un 17enne di Terzigno.

San Gennaro Vesuviano, violenta rapina per uno smartphone: due arresti

I due sono gravemente indiziati di rapina aggravata e lesioni personali aggravate. Le indagini effettuate dai carabinieri della stazione di Palma Campania sotto il coordinamento delle due Procure hanno permesso raccogliere diversi indizi nei confronti dei 2 odierni indagati in relazione ad una rapina avvenuta a San Gennaro Vesuviano la notte dello scorso 12 gennaio nei confronti di un 46enne cittadino bengalese. I due avrebbero aggredito violentemente la vittima provocandogli delle lesioni alla teste ed alle gambe, per poi impossessarsi del suo telefono cellulare.

La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario

L’attività investigativa ha permesso di recuperare la refurtiva che è stata restituita al legittimo proprietario. Gli arrestati sono stati trasferiti rispettivamente nell’abitazione di residenza e in una comunità per minori a disposizione delle autorità giudiziarie.

Exit mobile version