Si sono svolte ieri anche presso il circolo del Partito Democratico di Torre Annunziata le elezioni primarie per il nuovo Pd. Nel corso della giornata hanno partecipato al voto 159 iscritti e 170 cittadini che hanno sottoscritto l’albo degli elettori.

Torre Annunziata, primarie Pd: vince Schlein di misura su Bonaccini

I risultati dello scrutinio sono: 177 voti per Schlein e 152 Bonaccini. Una scheda è stata annullata. “E’ stata una giornata di partecipazione all’insegna della volontà di rilanciare e rafforzare le ragioni della sinistra nel Paese e in Europa. – ha detto il commissario cittadino del Pd Paolo Persico –  Desidero ringraziare i nostri iscritti e i cittadini che hanno partecipato alle primarie la volontà di dare un contributo ad una fase nuova.

“Nei prossimi giorni concluderemo la fase congressuale”

Nei prossimi giorni concluderemo la fase congressuale con l’elezione degli organismi cittadini per proseguire un cammino di consolidamento della nostra capacità di ascolto e di risposta ai problemi vecchi e nuovi della comunità di Torre Annunziata”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, omicidio di Liberato Ascione: arrestati i due mandanti
SuccessivoPomigliano, il gruppo Rinascita: “Ecco la verità sullo scioglimento del consiglio comunale”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.