+Europa Campania, Aversano: “Subito tavolo di confronto con il Pd in vista delle amministrative”

Il capogruppo di +Europa nel consiglio regionale della Campania Salvatore Aversano: “Il nostro orizzonte è quello di dare vita a un centrosinistra coeso, pragmatico e vincente”. “Più Europa chiede un tavolo di confronto per fare sintesi con il Pd alle prossime elezioni amministrative. Siamo pronti a scendere in campo con liste autonome e competitive in molti comuni della regione Campania.

+Europa Campania, Aversano: “Subito tavolo di confronto con il Pd in vista delle amministrative”

Se ci sarà convergenza sugli obiettivi e sui contenuti fondamentali, il primo passaggio di questo percorso riteniamo che possa essere l’elaborazione di un documento condiviso che tracci le linee guida che le forze della coalizione di questo rinnovato centrosinistra si impegnano a rispettare”. A dirlo è Salvatore Aversono capogruppo in consiglio regionale del partito di Riccardo Magi.

“L’orientamento è l’unione delle forze liberali, moderate e progressiste”

“L’orientamento è l’unione delle forze liberali, moderate e progressiste. Auspichiamo una soluzione unitaria che tuttavia deve partire dalla volontà comune di stare insieme. Molte figure autorevoli dentro Più Europa, diversamente sono pronte a scendere in campo con candidature autonome. Nei territori assieme al portavoce regionale Raffaello Adesso abbiamo fatto un grande lavoro di aggregazione e siamo maturi per le prossime scadenze elettorali”, conclude Salvatore Aversano.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAvviati i lavori di risanamento della rete idrica a Boscoreale
SuccessivoMaltempo Campania: allerta gialla dalla mezzanotte fascia costiera
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.