Nella mattinata di domenica 26 febbraio, presso il centro sportivo di Carinaro, si è svolto un evento sportivo tra i più importanti nel circuito dello Spartan Fight X.F.C. Italia. Cinque giorni prima della manifestazione, infatti, le iscrizioni erano già SOLD OUT.

A partecipare sono stati atleti provenienti da tutta la Campania, Lazio, Puglia, Umbria, Calabria e Marche. Momenti di sport caratterizzati dal grande spessore tecnico degli atleti presenti sui ring e sui tatami.

Erano presenti: il presidente nazionale X.F.C. Italia, Alessandro Cecchini, con il suo staff tecnico ed arbitrale, ed il team operativo della Boxing Improta, che ha collaborato attivamente alla realizzazione dell’evento.

“Grazie al sindaco di Carinaro Dott. Nicola Affinito, che si è mostrato disponibile per iniziative di carattere sportivo e sociale. Ringraziamo anche l’assessore allo Sport del comune carinarese Elisabetta Mauriello, e tutti i maestri ed atleti presenti, che, con le loro performance nell’arte del combattimento, hanno donato spettacolo puro al pubblico in platea”, dichiarano i referenti delle due realtà organizzatrici.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl Volley Napoli la spunta sul Volley World
SuccessivoMountain bike cross country, si riparte da Contursi Terme
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.