Napoli - Lazio, fumogeni e petardi verso la curva A: emessi tre Daspo

Fumogeni e petardi verso la curva A in occasione del match Napoli – Lazio: emessi tre Daspo nei confronti di altrettanti tifosi laziali. Il Questore di Napoli ha adottato tre provvedimenti di divieto di accesso alle manifestazioni sportive (Daspo), per periodi di due e cinque anni, nei confronti di tre tifosi laziali di 22, 24 e 35 anni.

Napoli – Lazio, fumogeni e petardi verso la curva A: emessi tre Daspo

In particolare, nel corso della partita di calcio Napoli – Lazio di venerdì scorso presso lo stadio “Maradona”, erano stati lanciati da alcuni tifosi ospiti diversi fumogeni e 9 petardi, di cui uno era caduto nel settore inferiore della curva A. Un tifoso partenopeo l’aveva raccolto ma gli era esploso tra le mani causandogli delle lesioni.

L’ausilio della videosorveglianza e le indagini della Digos

Gli agenti della Digos, anche grazie alla visione delle immagini registrate dai sistemi di videosorveglianza presenti presso l’impianto sportivo ad opera degli operatori del Gabinetto Interregionale di Polizia Scientifica, avevano individuato tre autori delle accensioni e dei lanci degli artifizi pirotecnici e li avevano arrestati per lancio di materiale pericoloso in occasione di manifestazioni sportive.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, arriva la conferma dei familiari: è di un 46enne di Gragnano il cadavere ritrovato in mare
SuccessivoNapoli, Posillipo: vetri rotti e urla. Carabinieri arrestano 34enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.