Si terrà venerdì 10 marzo 2023, alle ore 10:00 presso l’area ex NatoBagnoli – Napoli, l’installazione della “Panchina Bianca”, che sarà predisposta per sensibilizzare la collettività sul tema della sicurezza stradale, “affinché non ci siano più vittime a causa del mancato rispetto del codice della strada”.
L’iniziativa, che rientra nel progetto “Curre Curre Guaglio“, è promossa dalla Cooperativa Sociale Amira in sinergia con l’Associazione Napoli Pedala, la Fondazione Campania Welfare e la Fondazione Michele Scarponi. 
All’appuntamento parteciperanno la presidente della Cooperativa Sociale Amira Manuela Capozzi, il presidente dell’Associazione Napoli Pedala Luca Simeone, la presidente della Fondazione Campania Welfare Patrizia Stasi, il segretario generale della Fondazione Scarponi, l’assessore allo Sport del comune di Napoli Emanuela Ferrante e il vicepresidente della X Municipalità del comune di Napoli Sergio Lomastro.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare di Stabia: truffa del Reddito da 88mila euro. Sequestro beni a 5 rumeni
SuccessivoSorrento, chiusura Nastro Verde: al via servizio bus da e per Priora via Nastro d’Argento
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.