Per venire incontro alle esigenze dei residenti della zona collinare, in occasione della chiusura di via Nastro Verde per lavori di messa in sicurezza, ad opera dell’Anas, l’amministrazione comunale di Sorrento, con la collaborazione della società Autolinee Torquato Tasso, ha previsto un servizio autobus sulla tratta da Sorrento a Priora e viceversa, con percorso alternativo via Nastro D’Argento.

A partire da domani, 9 marzo, le partenze da Sorrento (capolinea presso il Bar Kontatto, di fronte piazza Angelina Lauro) a Priora sono programmate alle ore 7.20, 8.45, 13.40 e 17.30. Da Priora (capolinea presso la chiesa di Santa Maria del Toro) a Sorrento, alle ore 7.40, 9, 13.55 e 17.45.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 0818771477

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: il 10 marzo installazione della “panchina bianca”, per la sicurezza stradale
SuccessivoBarra: trovato in possesso di una pistola rubata. Arrestato 24enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.