Giugliano, a setaccio le aree circostanti il campo rom: rinvenuti mezzi rubati

A setaccio le aree circostanti il campo rom di Giugliano in Campania: rinvenuti mezzi rubati. Nuova operazione dei carabinieri in zona Asi. Un’operazione volta non solo a contrastare i reati di natura predatoria ma anche per salvaguardare l’ambiente in un territorio così delicato.

Giugliano, a setaccio le aree circostanti il campo rom: rinvenuti mezzi rubati

A setaccio le aree circostanti il campo rom: campagne spesso luoghi di incendi perché utilizzate come discariche o deposito di veicoli rubati e non più “utili”.

I militari hanno rinvenuto un camion Iveco e una Fiat Punto oltre ad aver sequestrato tre motori, un differenziale, pneumatici e cerchioni. Il mezzo pesante e l’auto, risultati rubati tra gennaio e febbraio e privi di alcune parti meccaniche, sono stati restituiti ai legittimi proprietari.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUn nuovo ospedale nelle Terme di Castellammare: petizione con oltre 1.500 firme
SuccessivoMarano, tentano di rubare i computer degli studenti nella scuola “Levi”: tre arresti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.