Un 58enne, Vincenzo Infante, è morto in un incidente sul lavoro. Questo pomeriggio a Somma Vesuviana, i carabinieri della locale stazione sono intervenuti nella ditta Vesuviana Trasporti a via Starza della Regina per un incidente.

Per cause in corso di accertamento il 58enne, titolare di un’azienda edile, sarebbe stato investito da un mezzo pesante proprio della Vesuviana Trasporti in manovra. L’uomo, trasferito poi all’Ospedale del Mare è deceduto per le conseguenze delle ferite riportate nell’incidente.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Somma Vesuviana, che hanno avviato le indagini insieme ai militari della sezione rilievi di Castello di Cisterna. Sul posto è intervenuto anche personale dell’Asl.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, donne e minori vittime di violenze: ecco in commissariato la “Casa di Imma”
SuccessivoGiovane di Portici trovata morta in cella a Parigi: la Procura di Roma apre un fascicolo sul decesso di Gilda Ammendola
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.