Ospedale di Gragnano, sopralluogo del direttore generale: l'Asl Na 3 Sud punta al potenziamento (FOTOGALLERY)

Ieri mattina il direttore generale dell’Asl Napoli 3 Sud Giuseppe Russo ha fatto visita all’ospedale di Gragnano. Nel corso della mattinata ha incontrato il sindaco della città Aniello D’Auria, medici, infermieri e operatori della struttura.

Ospedale di Gragnano, sopralluogo del direttore generale: l’Asl Na 3 Sud punta al potenziamento

Il direttore Russo ha confermato il programma di potenziamento della struttura gragnanese “non solo come poliambulatorio con le principali branche mediche, ma anche come centrale operativa territoriale di telemedicina e centro specializzato per la tutela della donna e del bambino”.

“Proficua collaborazione istituzionale tra comune e azienda sanitaria”

Il sindaco di Gragnano Aniello D’Auria ha sottolineato “la proficua collaborazione istituzionale tra Comune e Azienda Sanitaria. Lavoriamo insieme – ha sottolineato il primo cittadino – affinché Gragnano resti polo d’eccellenza per l’erogazione dei servizi sanitari ai cittadini dell’area. Inoltre, abbiamo individuato delle aree attorno al presidio per incrementare le aree di parcheggio”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli. Controlli dei carabinieri a piazza Garibaldi tra falso, cacciaviti e droga
SuccessivoCastellammare, regolamento di conti a colpi di pistola al rione “Moscarella”: indaga la Polizia di Stato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.