via sant'antonio portici

A Portici i carabinieri della locale stazione hanno denunciato per omissione di soccorso e lesioni personali gravi due persone di 18 e 22 anni. Le indagini dei carabinieri, coordinati dall’autorità giudiziaria, hanno permesso di raccogliere gravi indizi di colpevolezza nei confronti dei due indagati, originari di Ercolano e Portici, che nel pomeriggio dello scorso 4 marzo, mentre stavano percorrendo vicolo Sant’Antonio a bordo di uno scooter, avrebbero investito un 42enne del posto che stava attraversando la strada.

Portici, investono un 42enne in vicolo Sant’Antonio e scappano: denunciati in due

Alla vittima non è stato prestato soccorso e gli investitori sono fuggiti lasciando a terra il pedone che, trasferito dal 118 al pronto soccorso dell’ospedale “Maresca”, ha riportato ferite alla testa, al naso e alla bocca per una prognosi di dieci giorni. Le indagini dei carabinieri hanno permesso di rintracciare e sequestrare lo scooter in questione e gli indumenti utilizzati nel momento dell’investimento.

Controlli su tutto il territorio: 52enne in manette per spaccio

Sempre a Portici i carabinieri sono stati impegnati anche in un blitz antidroga dove a finire in manette è stato il 52enne Mario Nordino. L’uomo, del posto e già noto alle forze dell’ordine, è stato sorpreso e bloccato all’incrocio tra via Immacolata e via Palizzi mentre cedeva una dose di cocaina ad un “cliente”. Per l’acquirente la segnalazione alla Prefettura di Napoli quale assuntore di sostanze stupefacenti mentre l’arrestato è in attesa di giudizio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, lancia cocaina dalla finestra durante la perquisizione: in manette 20enne
Successivo“Portiamo la Nazionale Italiana di calcio ad allenarsi a Scampia”: l’appello dello scrittore Rosario Esposito La Rossa
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.