La maglietta dei ladri scoperta a Nola: arrestato 21enne dopo un furto nel supermercato

Aveva realizzato ed indossato una maglietta intima con un’apertura all’altezza dell’addome che consentiva di occultare refurtiva in grande quantità: un 21enne è stato arrestato a Nola dalla guardia di finanza dopo un furto in un supermercato.

La maglietta dei ladri scoperta a Nola: arrestato 21enne dopo un furto nel supermercato

L’operazione è stata condotta dai finanzieri del gruppo di Nola che sono intervenuti in un supermercato di una nota catena di distribuzione dove era in corso una vera e propria “razzia”, da parte di alcuni soggetti, che sottraevano e occultavano rapidamente beni in vendita sugli scaffali.

È caccia ai complici che sono riusciti a dileguarsi

Uno dei ladri (gli altri riuscivano a dileguarsi) è stato bloccato prima dagli addetti al supermarket e, subito dopo, dai finanzieri che immediatamente sono sopraggiunti. I militari, avvalendosi anche del servizio di videosorveglianza, hanno constatato le modalità con cui era stato perpetrato il furto.

Il giovane fermato, di etnia “rom”, indossava una maglietta intima con un’apertura all’altezza dell’addome creata appositamente per occultare refurtiva in grande quantità. Il 21enne, già colpito da precedenti penali per episodi della specie, è stato tratto in arresto e giudicato con rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli-Atalanta, gli azzurri contro Gasperini per tornare a vincere
SuccessivoLa ‘ndrangheta mette radici anche sui monti Lattari: arrestato 60enne ad Agerola
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.