Aveva realizzato ed indossato una maglietta intima con un’apertura all’altezza dell’addome che consentiva di occultare refurtiva in grande quantità: un 21enne è stato arrestato a Nola dalla guardia di finanza dopo un furto in un supermercato.
La maglietta dei ladri scoperta a Nola: arrestato 21enne dopo un furto nel supermercato
L’operazione è stata condotta dai finanzieri del gruppo di Nola che sono intervenuti in un supermercato di una nota catena di distribuzione dove era in corso una vera e propria “razzia”, da parte di alcuni soggetti, che sottraevano e occultavano rapidamente beni in vendita sugli scaffali.
È caccia ai complici che sono riusciti a dileguarsi
Uno dei ladri (gli altri riuscivano a dileguarsi) è stato bloccato prima dagli addetti al supermarket e, subito dopo, dai finanzieri che immediatamente sono sopraggiunti. I militari, avvalendosi anche del servizio di videosorveglianza, hanno constatato le modalità con cui era stato perpetrato il furto.
Il giovane fermato, di etnia “rom”, indossava una maglietta intima con un’apertura all’altezza dell’addome creata appositamente per occultare refurtiva in grande quantità. Il 21enne, già colpito da precedenti penali per episodi della specie, è stato tratto in arresto e giudicato con rito direttissimo.