Per la 15 ª giornata di Serie C femminile: il Volley Napoli attende in casa Paestum. Due partite in trasferta nelle ultime settimane prima della sosta per il Volley Napoli, che si prepara ora a tornare in campo tra gli applausi dei propri tifosi. Le azzurre di Alessandro Maione affronteranno l’11 marzo alle ore 18:00 l’ostica formazione dell’ASD Polisportiva Paestum. Il match si terrà nella palestra IC Don Giustino Russolillo plesso Torricelli di Pianura, Napoli.

La situazione alla 15 ª giornata di Serie C

Le azzurre del Consorzio Volley Napoli sono attualmente seconde in classifica a quota 34 punti, con un distacco di ben sette lunghezze dalle primatiste di Intec Service SG Volley. La squadra di San Giorgio del Sannio, infatti, procede spedita in campionato con ancora zero sconfitte subite, seppur non a punteggio pieno.

Ottimo il percorso condotto finora anche dalle avversarie di giornata delle partenopee: l’ASD Polisportiva Paestum si trova in quarta posizione a -7 dal Volley Napoli. Le atlete di Paestum arrivano allo scontro con le azzurre reduci da una vittoria per 3-0 contro Power Tech Monti Lattari. Alla Don Giustino Russolillo, quindi, ci si aspetta una partita equilibrata e di alto livello, che possa emozionare i tifosi azzurri presenti in palestra. Di seguito gli incroci della quindicesima giornata del girone A di Serie C femminile campano: Molinari Napoli – Volley World Napoli alle 16:00; Power Tech Monti Lattari – GLS Salerno Guiscards alle 17:00; Todis Volley – Intec Service SG Volley alle 18:00; LU.VO. Barattoli Arzano ASD – Partenope Volley alle 19:30.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa ‘ndrangheta mette radici anche sui monti Lattari: arrestato 60enne ad Agerola
SuccessivoLa Givova Scafati pronta per affrontare il Banco di Sardegna Sassari
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.