Nel tardo pomeriggio di ieri una 14enne di San Giorgio a Cremano è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale pediatrico “Santobono” di Napoli. Era ferita e i medici l’hanno medicata per “tumefazione galea con alopecia in regione parieto occipitale mediana-contusione colonna vertebrale con dolore palpazione c6-c7”. La ragazza è stata dimessa con 10 giorni di prognosi.

San Giorgio a Cremano, 14enne coinvolta in una lite: medicata all’ospedale “Santobono”

I carabinieri della compagnia Vomero che indagano sulla vicenda non escludono che possa essere coinvolta in una lite avvenuta ieri nel comune di San Giorgio a Cremano dove verso la mezzanotte i carabinieri della locale stazione sono intervenuti a viale Formisano nei pressi di un bar per un’aggressione.

Subito sono partite le indagini per ricostruire l’esatta dinamica

La segnalazione parlava di diversi ragazzi e ragazze. All’arrivo dei militari sul posto non c’era più nessuno. Subito sono partite le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’evento e a risalire all’identità delle persone coinvolte. Il fatto si era verificato verso la mezzanotte quando i militari della locale stazione sono intervenuti in viale Formisano nei pressi di un bar per un’aggressione. La segnalazione parlava di diversi ragazzi e ragazze coinvolti. Sul posto, al momento dell’arrivo dei carabinieri, non c’era più nessuno.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Antimo, giovanissimi e armati in auto: due denunciati dai carabinieri
SuccessivoA Ercolano il “Miglio della Legalità”: corteo davanti alle roccaforti dei clan di camorra
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.