Un 16enne con il coltello, un altro alla guida di un’auto: due minori denunciati dai carabinieri a Sant’Antimo durante un servizio “Alto impatto”. Non si fermano i controlli dei carabinieri nella provincia a nord di Napoli. In campo i militari della compagnia di Giugliano in Campania. Presidiate le strade ritenute più sensibili, particolare attenzione in via Solimena, recente teatro di un agguato.

Sant’Antimo, giovanissimi e armati in auto: due denunciati dai carabinieri

Arrestato per furto un 22enne di origini casertane. È stato sorpreso all’interno di uno shop h24 mentre scassinava alcuni distributori automatici. E’ ora in attesa di giudizio. Due i giovanissimi denunciati, entrambi 16enni. Il primo portava in tasca un coltello a serramanico. Dovrà rispondere di porto di armi.

Durante il servizio sono state identificate 56 persone

Guida senza patente il reato contestato all’altro minore. E’ stato sorpreso alla guida di una Lancia Y presa a noleggio. Non era la prima volta, già in passato era stato sanzionato per la stessa violazione. Durante il servizio sono state identificate 56 persone, passati al setaccio 34 veicoli. La metà di questi scoperti da assicurazione. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Cercasi anima gemella”: a Napoli il mega-annuncio di Stefano, direttore di banca
SuccessivoSan Giorgio a Cremano, 14enne coinvolta in una lite: medicata all’ospedale “Santobono”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.