Emergenza criminalità a Castellammare di Stabia: scooter incendiato nella notte. I carabinieri della stazione stabiese sono intervenuti in viale Dante Alighieri. Qui era stato segnalato il rogo di uno scooter Piaggio Liberty in uso ad un 15enne incensurato di Gragnano.

Castellammare, scooter dato alle fiamme in viale Dante

Le fiamme sono state domate dai vigili del fuoco accorsi sul posto. Non ci sono feriti. Indagini in corso da parte delle forze dell’ordine per chiarire origine e matrice. Resta alto quindi l’allarme delle autorità sul territorio stabiese.

Resta alto l’allarme criminalità

Pochi giorni fa al rione “Moscarella” di Castellammare la polizia di stato è intervenuta a seguito di una sparatoria. Con ogni probabilità due gruppi di giovanissimi si sono scontrati a colpi di pistola per il predominio dei traffici illeciti sul territori.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFrattaminore, operaio 53enne muore schiacciato da una trave. Uil: “Un’ecatombe, non si può andare avanti”
SuccessivoCastellammare, a teatro per il cuore di Mariarosaria: grande successo al Supercinema
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.