Militari della stazione Carabinieri Forestale di Marigliano, nell’ambito dei controlli disposti dal Gruppo Carabinieri forestale di Napoli, nel territorio del comune di Marigliano hanno denunciato in stato di libertà alla competente autorità giudiziaria un 50 enne del posto titolare di un’azienda agricola.

Nello specifico all’interno dell’azienda sono stati rinvenuti rifiuti speciali su suolo nudo e in alcuni casi anche dati alle fiamme.

L’uomo è accusato di combustione illecita di rifiuti e l’area, di circa 70 metri quadrati, in località alveo Fezza, è stata posta sotto sequestro. I controlli continueranno nei prossimi giorni senza sosta a tutela della collettività e dell’ambiente.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScontri tra tifosi, a Napoli sequestrati fumogeni e razzi alle frange azzurre
SuccessivoScontri a Napoli, ferito autista di un bus che trasportava dei tifosi tedeschi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.