Ercolano, spari in via Mare dopo una lite: ferito un 28enne. Stamattina ad Ercolano i carabinieri della compagnia di Torre Del Greco e polizia sono intervenuti a via Mare per una sparatoria.

Ercolano, spari in via Mare dopo una lite: ferito un 28enne

Da una prima sommaria ricostruzione pare che due uomini, per cause in corso di accertamento, avrebbero litigato. Sono stati esplosi dei colpi d’arma da fuoco e uno dei protagonisti è rimasto ferito e trasferito all’ospedale Maresca non in pericolo di vita.

La posizione dei due è al vaglio delle autorità

L’uomo è stato dimesso, ha 28 anni ed è già noto alle forze dell’ordine. L’altro uomo, un 40enne anche lui già noto alle forze dell’ordine, si trova in Commissariato. La posizione dei due è al vaglio delle autorità.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNola, le fondamenta di un complesso residenziale in area vincolata: due denunce
SuccessivoErcolano, duplice omicidio dei 20enni: ergastolo per il camionista Vincenzo Palumbo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.