“Devo richiamare l’attenzione dell’Aula sui fatti gravissimi accaduti ieri nella città di Napoli dove gruppi numerosi di violenti organizzati tedeschi hanno messo a ferro e fuoco la città distruggendo negozi, intimidendo i cittadini.

E’ grazie alla forze dell’ordine ed alla organizzazione italiana che non ci sono stati dei morti”. Così Alessandra Mussolini, eurodeputata di Forza Italia, in aula alla plenaria dell’Eurocamera a Strasburgo.

L’eurodeputata azzurra si è chiesta “come sia possibile che il governo socialista tedesco abbia potuto consentire una trasferta già nota ed ampiamente annunciata su tutti i social media e come non ci siano state delle scuse formali e sostanziali da parte delle autorità tedesche. Ma soprattutto – ha aggiunto Mussolini – i tedeschi dovranno pagare i danni ingenti alla città di Napoli”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScontri di coppa a Napoli: dichiarazioni di Ceferin, un “autogol”. Critiche da Manfredi e Abodi
SuccessivoAl colloquio con due smartphone nelle scarpe, denunciata sorella di un detenuto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.