Pian piano stanno nascendo studi e ricerche su quelle che sono le reazioni avverse ai vaccini. Cittadini assistiti da sanitari e giuristi iniziano ad associarsi per informare il resto della popolazione sulle loro sofferenze. È questa la mission del comitato “Ascoltami” che questo sabato 18 marzo, dalle ore 10 alle ore 18 allestirà banchetti informativi in 15 città italiane.

Napoli: reazioni ai vaccini, chi soffre chiede di non essere più invisibile

A Napoli, in particolare, stanzieranno in Salita della Grotta, lo slargo davanti alla metro di Mergellina, con lo slogan “Uniti per non essere invisibili”. Verrà anche proposta una raccolta firme per portare in Parlamento quattro richieste specifiche a tutela dei danneggiati da “vaccino”.

Il comitato “Ascoltami” che è impegnato anche nella proiezione del docufilm “Invisibili” di PlayMasteMovie in tutta Italia, si è formato infatti per volontà di un gruppo di persone vaccinate che avrebbero subito danni gravi dopo il vaccino ritrovandosi poi ignorate dalle istituzioni. Lo slogan “Reazioni avverse. Uniti per guarire” esprime l’obiettivo del comitato: fare in modo che nessuno possa più girarsi dall’altra parte di fronte a un essere umano che soffre, aldilà di ogni ideologia e divisione sociale che di fronte ad una malattia devono passare in secondo piano.

Informare, sensibilizzare società e istituzioni e la comunità scientifica

Qui infatti non si tratta di No Vax, ma di persone che comunque si sono sottoposte al vaccino. Dal comitato fanno inoltre sapere che non si daranno assolutamente consigli ma che si vuole solo informare, sensibilizzare società e istituzioni e la comunità scientifica, per arrivare ad avere delle diagnosi e delle cure per delle persone che soffrono.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDuplice omicidio di Tullio e Giuseppe, legale famiglia vittima: sentenza giusta
SuccessivoCastellammare di Stabia, scuola “Di Capua”: “Un uovo per un cuore”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.