Lo scenario è un ristorante pescheria, in Via Fratelli Rosselli. Il comune è Qualiano e i carabinieri sono quelli della locale stazione.

Durante un controllo all’attività sarebbe emerso che il titolare dell’attività avrebbe installato un magnete sul contatore elettrico. La piccola “modifica” avrebbe garantito una rilevazione falsata dei consumi, fino all’88% in meno rispetto a quanto erogato dalla società di fornitura.

In manette per furto di energia il gestore, un incensurato di Giugliano di 45 anni, ora ai domiciliari, in attesa di giudizio. Dalle verifiche effettuate il danno stimato ammonterebbe a circa 6mila euro.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCaivano, Parco Verde: sequestrata droga e kit per rapinatore – VIDEO –
SuccessivoGragnano, rischio idrogeologico: accordo tra Comune e Autorità di Bacino Distrettuale dell’Appennino Meridionale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.