Il giudice per le indagini preliminari di Napoli, Leda Rossetti, ha emesso un’ordinanza di convalida dell’arresto per sei dei sette ultras arrestati per gli scontri di mercoledì 15, prima e dopo la partita di Champions tra Napoli e Francoforte.

Tre tedeschi e un napoletano restano in carcere

Tre sono supporters del Napoli e tre dell’Eintracht. Uno degli arresti non è stato convalidato e si tratta di un tifoso del Napoli. Per quest’ultimo, esclusa la gravità indiziaria, non è stata disposta nessuna misura cautelare.

Restano in custodia cautelare in carcere i tre tedeschi e con loro anche uno dei napoletani. Domiciliari per gli altri due tifosi.

Due anni e quattro mesi di reclusione ad un 32enne tifoso del Napoli

L’ottavo arrestato stamani ha avuto un rito per direttissima ed è stato condannato a due anni e quattro mesi di reclusione. Per lui il giudice ha disposto gli arresti domiciliari. Si tratta di un 32enne protagonista del lancio di pietre, in via Medina, a Napoli, contro due bus che trasportavano i tifosi dell’Eintracht.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGinnastica, Pomigliano leader regionale nell’Aerobica con la Fitness Trybe
SuccessivoEmergenza lavoro a Castellammare: assemblea pubblica il 24 marzo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.