Ieri gli agenti del Distaccamento Polizia Stradale di Sorrento, durante un servizio di vigilanza stradale sulla SS. 145 Sorrentina, hanno salvato un uomo di 50 anni intento a buttarsi nel vuoto dal cavalcavia di Seiano a Vico Equense.

In particolare l’uomo, dopo aver scavalcato una recinzione metallica di protezione, era in procinto di lanciarsi nel vuoto ma i poliziotti, allertati da alcuni passanti, sono riusciti farlo desistere dall’insano intento mettendolo in salvo.

L’uomo è  stato affidato ai familiari e sottoposto alle cure mediche del caso dal personale del 118 intervenuto sul posto.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIncidente sul lavoro a Frattamaggiore: morto operaio 40enne di origini polacche
SuccessivoBoscoreale, pubblicata la relazione di fine mandato: promossa l’amministrazione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.