Squadre di vigili del fuoco e forze dell’ordine sono impegnate da circa due ore in una delicata operazione di salvataggio di un giovane caduto da un dirupo, forse volontariamente, e bloccato su alcuni scogli nel tratto di mare tra Casamicciola ed Ischia.

Ai soccorsi partecipano Polizia, Carabinieri, Vigili del Fuoco e la Capitaneria di Porto che ha inviato sul posto un gommone ed una motovedetta; la zona dove si trova il ragazzo, un quindicenne, è impervia e completamente al buio ma gli uomini della Guardia Costiera sono riusciti dal mare a localizzarlo anche se non riescono ancora a trarlo in salvo.

Secondo alcune testimonianze il ragazzo si sarebbe gettato volontariamente dal dirupo, pare per una delusione sentimentale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente​Mobile Angel, parte a Napoli lo smartwatch anti-violenza. Installato il primo device
SuccessivoNapoli, Soccavo: hashish, marijuana e cocaina. Arrestato pusher 26enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.