Torre Annunziata, agguato contro un uomo del clan Gionta: ferito 44enne

Agguato contro un uomo del clan a Torre Annunziata alla vigilia della Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime delle mafie del 21 marzo. Una Giornata durante la quale il presidio locale di Libera ha organizzato un corteo per la legalità. La vittima del raid è Luigi Guarro, 44 anni, ritenuto continguo clan Gionta. L’uomo è stato colpito da proiettili al torace, gomito, ginocchio e nuca. Portato all’ospedale “San Leonardo” di Castellammare di Stabia è grave ma non in pericolo di vita. Indagano i carabinieri.

Torre Annunziata, agguato contro un uomo del clan Gionta: ferito 44enne

Nella tarda serata di ieri i carabinieri della compagnia di Torre Annunziata sono intervenuti al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia per un uomo ferito. I militari hanno accertato che si tratta di Luigi Guarro, 44enne oplontino, ferito con quattro colpi di arma da fuoco. Quattro i colpi esplosi che lo hanno raggiunto alla nuca, al torace, al gomito e al ginocchio. Il fatto sarebbe accaduto in via Torretta di Siena ma la dinamica è ancora tutta da chiarire.

L’episodio a ridosso del cimitero oplontino

Il fatto è accaduto attorno alle 23 nella zona a ridosso del cimitero oplontino: la vittima, da ciò che si apprende, sarebbe stato raggiunto da diversi colpi di arma da fuoco in più parti del corpo. Trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Castellammare di Stabia, l’uomo è stato stabilizzato per poi essere ricoverato in gravi condizioni. Sul caso indagano i carabinieri: si indaga su più fronti, compresa la pista legata alla criminalità organizzata.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScontri sull’autostrada A1: indagati 33 ultras di Roma, Napoli e Arezzo, scattano le perquisizioni
SuccessivoDroga a scuola a Sorrento, segnalati tre studenti grazie ai cani: una ha 15 anni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.