A Palma Campania è stata scoperta una discarica abusiva in un terreno della Regione e della Città Metropolitana: i carabinieri denunciano 2 persone. 1000 metri quadrati nel Comune di Palma Campania all’interno dei quali sono stati sotterrati rifiuti raccolti lungo Via Ponte di Napoli. Senza autorizzazione.

Palma Campania: discarica abusiva in un terreno di Regione e Città Metropolitana

Dovranno rispondere di gestione illecita di rifiuti un imprenditore incensurato del 54 anni e un uomo di 41 anni di San Gennaro Vesuviano. Entrambi incensurati sono stati denunciati dai carabinieri della stazione di Palma Campania. Sequestrata l’intera area, continuano le indagini.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSsd Virtus Junior Stabia: al via la I edizione del torneo internazionale “Monti Lattari”
SuccessivoMaxi – truffa sui bonus edilizi in Campania, sequestri per 1,7 miliardi di euro: 21 indagati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.