Per lavori di ispezione e pulizia del costone soprastante via Capo, la strada resterà chiusa, al transito pedonale e veicolare in entrambi i sensi di marcia, per due giorni. La chiusura avverrà per tutta la mattinata e per le prime ore pomeridiane.

La comunicazione è venuta dall’Ente comunale che ha poi diramato se seguenti specifiche:

la chiusura interesserà il tratto compreso tra l’ingresso dell’hotel Capodimonte e il rivolo Acquacarbone, nei giorni 23 e 24 marzo, dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 14 alle 16.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMaxi – truffa sui bonus edilizi in Campania, sequestri per 1,7 miliardi di euro: 21 indagati
SuccessivoScavi di Pompei, si amplia il sito di Civita Giuliana: ecco i nuovi reperti ritrovati dagli archeologi (FOTO e VIDEO)
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.