E’ successo questo pomeriggio a San Giorgio a Cremano, dove un 39enne residente a Portici è stato accoltellato in maniera non grave. L’episodio su cui indaga la Polizia di Stato è accaduto nei pressi di un bar in via Galante.

L’uomo è stato accoltellato al braccio sinistro e alla gamba sinistra. Portato da personale del 118 all’ospedale ‘Maresca’ di Torre del Greco non in pericolo di vita.

Ai poliziotti del Commissariato di San Giorgio a Cremano intervenuti ha riferito di essere stato avvicinato, poco prima delle 17 da due giovani con volto coperto a bordo di uno scooter, i quali hanno tentato di rapinarlo. Alla sua reazione sarebbe stato ferito con due coltellate a un braccio e a una gamba.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCultura, un convegno sulle campagne di scavo alla villa romana del Capo di Sorrento
SuccessivoGambizzato a Sant’Antimo, subì l’amputazione delle gambe. Imputati assolti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.