Un 22enne è stato ferito da un colpo di arma da fuoco a  Ponticelli, nella zona est di Napoli. Stando alla prima ricostruzione effettuata dai Carabinieri, il giovane sarebbe stato raggiunto in viale delle Metamorfosi, a poca distanza dall’Ospedale del Mare, da due persone a bordo di uno scooter che gli hanno intimato di consegnare quanto aveva. Ad una sua reazione lo hanno ferito esplodendo un colpo d’arma da fuoco.

Il proiettile ha ferito alla gamba destra il 22enne, poi trasportato all’Ospedale del Mare dove è ricoverato non in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli e di Ponticelli, che hanno avviato le indagini per ricostruire l’accaduto e stanno verificando la versione fornita dalla vittima.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGambizzato a Sant’Antimo, subì l’amputazione delle gambe. Imputati assolti
SuccessivoAl via la sperimentazione per la Ztl elettronica nel centro di Sorrento
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.