Torre del Greco, camper forza posto di blocco: rintracciati e denunciati in due

Erano le ore 23 di ieri a Torre del Greco quando i carabinieri della sezione Radiomobile della locale compagnia insieme ai militari della tenenza di Ercolano hanno notato un camper parcheggiato a via Prota. Quel mezzo ha alzato in un istante la soglia dell’attenzione dei militari: il camper era stato segnalato.

Torre del Greco, camper forza posto di blocco: rintracciati e denunciati in due

Il giorno prima, infatti, quello stesso mezzo aveva prima forzato un posto di controllo e successivamente si era introdotto all’interno del Tribunale oplontino arrivando a pochi metri dalla porta di accesso pedonale per poi fuggire. I carabinieri hanno proceduto con discrezione, all’interno del camper un uomo e una donna rispettivamente di Pagani e Pompei. Lui ha 51 anni mentre lei 29 ed erano palesemente ubriachi o avevano assunto sostanze stupefacenti. Non “gradivano” di essere controllati e si sono avventati sui carabinieri.

Dopo non poche difficoltà i due sono stati bloccati

Dopo non poche difficoltà i due sono stati bloccati. Sono stati denunciati per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni, per l’uomo è stato necessario l’intervento del 118 con un Trattamento Sanitario Obbligatorio all’ospedale “Maresca” di Torre del Greco. Il camper è stato sequestrato. Tre carabinieri hanno riportato lesioni guaribili in 5 giorni ma fortunatamente stanno bene.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVolla, un ordigno bellico sul ciglio della strada: zona bonificata dai carabinieri
SuccessivoOspedale di Boscotrecase, trattamento di alta specializzazione per un 55enne cardiopatico
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.