Ultima sfida in casa per il Volley Napoli prima dei playoff

Solo due giornate al termine della prima fase del campionato per poi prepararsi alle fondamentali sfide dei playoff con l’obiettivo di salire in Serie B2. Il Volley Napoli attende in casa la formazione di Partenope, per poi chiudere i giochi in trasferta contro la primatista in campionato di Intec Service SG Volley.

La prossima sfida si terrà dunque tra le mura amiche della palestra IC Don Giustino Russolillo plesso Torricelli di Pianura sabato 25 marzo alle ore 18:00. Le azzurre allenate da Alessandro Maione necessitano dei tre punti per blindare il secondo posto in campionato e mettersi in sicurezza dalla Volley World a -3. In caso di parità di punti in classifica al termine del campionato, infatti, il Volley Napoli supera l’altra formazione napoletana per numero di vittorie. In questa sedicesima giornata di campionato la Volley World scende in campo contro l’ostica formazione di GLS Salerno Guiscards, reduce da una vittoria contro il Volley Napoli. Le ragazze di Partenope, invece, si trovano in penultima posizione a quota 4 punti, dopo l’ultimo successo realizzato nello scontro diretto contro Power Tech Monti Lattari.

Questi gli incroci della penultima giornata di Serie C femminile per il girone A: Molinari Napoli – ASD Polisportiva Paestum alle 16:00; Volley World Napoli – GLS Salerno Guiscards alle 18:00; Consorzio Volley Napoli – Partenope Volley alle 18:00; Power Tech Monti Lattari – Intec Service SG Volley alle 17:00; LU.VO. Barattoli Arzano ASD – Todis Volley alle 19:30.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCiclismo, la carovana del Giro Mediterraneo in Rosa invade la Campania
SuccessivoLa Givova Scafati ospita la Pallacanestro Trieste
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.