I militari della stazione Carabinieri forestale di Castellammare di Stabia al termine di attività di controllo scaturito a seguito di esposto del Wwf Terre del Tirreno, inerente presunti lavori edili abusivi a Sorrento hanno denunciato una 60enne del posto.

La committente dei presunti lavori abusivi perpetrati in via Talagnano nel comune di Sorrento, li avrebbe ordinati violando la legge, una violazione al dpr. 380/01 e dlgs 42/2004.

La relazione tecnica redatta dall’Ufficio Tecnico del comune di Sorrento si riscontravano difformità all’autorizzazione paesaggistica in quanto era stato realizzato un incamminamento in pietra arenaria con l’utilizzo di malta di sottofondo difforme a quanto autorizzato.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTre domeniche con Slow Food e Laboratori del Gusto a Somma Vesuviana
SuccessivoDal 2020 non pagava con lo scooter in Tangenziale a Napoli, denunciato un 45enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.