Abusivismo edilizio a Ischia e Procida, continuano i sequestri e le denunce: in quattro nei guai

L’abusivismo edilizio continua ad essere un serio problema a Ischia e Procida, e i carabinieri stanno attivamente monitorando la situazione e sequestrando le proprietà illegali. Altre quattro persone sono state denunciate per abusivismo. In collaborazione con l’Ufficio Tecnico dei Comuni isolani, i controlli sono stati estesi ad entrambe le isole.

Abusivismo edilizio a Ischia e Procida, continuano i sequestri e le denunce: in quattro nei guai

Inclusa l’area vincolata di Barano dove sono state denunciate tre persone per aver costruito otto strutture in legno e muratura, con una superficie irregolare di 150 mq, tutta sottoposta a sequestro.

I carabinieri continueranno a monitorare la situazione e ad agire nei prossimi giorni

In via Solchiaro a Procida, invece, una donna del posto è stata denunciata per aver costruito due strutture in legno e ferro di 100 mq complessivi destinate ad abitazione in zona vincolata. Le proprietà illegali sono state sequestrate e la donna è stata sanzionata. I carabinieri continueranno a monitorare la situazione e ad agire nei prossimi giorni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, professoressa aggredita a scuola: al “Plinio Seniore” gli ispettori regionali
SuccessivoScafati, il canale San Tommaso finalmente bonificato: “In due anni disinquiniamo il fiume Sarno”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.