Il Consiglio nazionale dell’Ordine dei Giornalisti, durante la seduta di oggi, “ha votato all’unanimità le date per le nuove elezioni in Campania, dove l’Ordine regionale è stato commissariato per irregolarità riscontrate nelle scorse elezioni”.

Lo annuncia una nota. Le nuove votazioni si faranno, in prima convocazione il 7/8 giugno con voto on line e 11 giugno voto in presenza. Seconda convocazione il 14/15 giugno voto on line e 18 giugno voto in presenza. Un eventuale ballottaggio è previsto per 21/22 giugno voto on line, 25 giugno voto in presenza.

Il Ministero di Giustizia aveva dato il nulla osta al rinvio della definizione delle date per il rinnovo del Consiglio regionale dell’Ordine dei giornalisti della Campania previsto, in primo momento, tra fine marzo e aprile.

Il rinvio del voto era stato richiesto dal commissario straordinario Gerardo Bombonato per poter svolgere la consultazione superando tutte criticità riscontrate nell’Ordine dei Giornalisti della Campania.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteE’ già targhe alterne in Penisola Sorrentina! L’8 aprile parte il provvedimento
SuccessivoCastellammare, professoressa aggredita a scuola: al “Plinio Seniore” gli ispettori regionali
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.