Osimhen: ultimi aggiornamenti sull’infortunio del bomber

Osimhen quindi salterà sicuramente il match di domenica contro il Milan in campionato. A rischio anche per la doppia sfida di Champions?

Vitctor Osimhen non sarà in campo domenica prossima contro il Milan al Maradona. L’attaccante nigeriano, al rientro dalla Nazionale, è stato sottoposto ad una visita che ha evidenziato una lesione distrattiva dell’adduttore sinistro.

Il comunicato della Società Calcio Napoli

La SSC Napoli ​ha comunicato tramite il proprio sito ufficiale le condizioni dell’uomo mascherato: “Osimhen, dal rientro con la Nazionale, accusando un fastidio all’adduttore sinistro, è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una lesione distrattiva. Le sue condizioni verranno valutate la prossima settimana”.

Quando Osimhen sarà di nuovo in campo?

Osimhen quindi salterà sicuramente il match di domenica contro il Milan in campionato e sarà valutato la prossima settimana, ma è a rischio anche per la doppia sfida di Champions, sempre contro i rossoneri, in programma il 12 e il 18 aprile.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento si mobilita contro l’aggressione a Claudio D’Esposito del WWF
SuccessivoSorpreso con la droga a Napoli, arrestato 57enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.