Sant'Agnello, aggredì brutalmente il presidente del Wwf: arrestato imprenditore edile.
Claudio d'Esposito, presidente del WWF Terre del Tirreno

Diverse associazioni della Penisola sorrentina si sono riunite per protestare contro l’aggressione subita da Claudio D’Esposito, presidente del WWF Terra del Tirreno: un sostegno morale all’ambientalista pestato a sangue domenica scorsa a Sant’Agnello e ricoverato in ospedale.

Varie associazioni hanno annunciato un doppio appuntamento di solidarietà che si svolgerà a Sorrento martedì 4 aprile.

Si riuniranno dalle 10 alle 12,00 con un gli studenti, mentre dalle 17,30 alle 19,00 danno appuntamento a tutti i cittadini per un presidio che si svolgerà in piazza Tasso.

Ad organizzare l’iniziativa il WWF Campania con, tra gli altri, “Vas Onlus“, “Cittadini contro le mafie e corruzioni“, “Flaica Cub“, “Conta anche Tu“, “Associazione Caponnetto“, “La Grande Onda“, “Italia Nostra“, Cisal, Istituto Torquato Tasso, “Sorrento Bene Comune” e “(R)esistenza anticamorra“.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, prof aggredita: la proposta, “telecamere agli ingressi del Plinio Seniore”
SuccessivoOsimhen: ultimi aggiornamenti sull’infortunio del bomber
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.