Torre Annunziata, in via Caracciolo un'area di 4mila mq trasformata in discarica

Un’area utilizzata come discarica di oltre 4mila mq in via Caracciolo a Torre Annunziata. I carabinieri della locale stazione, insieme al personale della capitaneria di porto, hanno portato a termine un’importante operazione di sequestro.

Torre Annunziata, in via Caracciolo un’area di 4mila mq trasformata in discarica

In particolare, è stata individuata un’area di oltre 4mila mq, situata in via Caracciolo, utilizzata come discarica abusiva a cielo aperto. Gli autori del reato avevano depositato una vasta quantità di rifiuti, tra cui scarti di edilizia, pneumatici, rottami di elettrodomestici, rifiuti in legno, vernici e molto altro ancora.

Grave rischio per la diffusione di inquinanti nelle falde acquifere

Il tutto, senza alcun tipo di filtro con il suolo, rappresentando un grave rischio per la diffusione di inquinanti nelle falde acquifere. Le autorità locali hanno confermato che simili controlli continueranno nei prossimi giorni, al fine di prevenire e reprimere attività illegali di questo tipo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Mi servono i soldi per i miei figli in carcere”: arrestata a Torre Annunziata emissaria del clan
SuccessivoScommesse illegali in provincia di Napoli: 66 segnalati, multe per 237mila euro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.