È Aniello Troiano il nuovo segretario del Partito Democratico di Gragnano

È Aniello Troiano il nuovo segretario del Partito Democratico di Gragnano. Dopo le polemiche che hanno contraddistinto la fase pre-congressuale, culminate con la votazione in una chiesa senza permesso del Comune e con l’aggressione verbale nei confronti del parlamentare Marco Sarracino, i democrat gragnanesi hanno dunque una nuova guida politica.

È Aniello Troiano il nuovo segretario del Partito Democratico di Gragnano

Troiano è un rappresentante dell’area guidata da Antonio Marinaro, consigliere comunale di opposizione e fedelissimo dell’ex segretaria Silvana Somma. La sezione di Gragnano si schierò, seppure di poco, con la mozione di Stefano Boccini, candidato alla segreteria nazionale poi sconfitto poi da Elly Schlein.

“Adesso è il momento di accantonare le polemiche”

“Adesso è il momento di accantonare le polemiche – afferma il neo-segretario – e di essere vicini alla gente, ascoltare le loro preoccupazioni e lavorare insieme per trovare soluzioni. Il nostro radicamento nelle varie articolazioni territoriali del Partito Democratico sarà vitale anche perché consentirà di acquisire sempre maggiori informazioni e indicazioni, che guideranno la nostra azione politica”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteEpicentro il Vesuvio: doppia scossa di terremoto in mezz’ora
SuccessivoSciopero agli Scavi, più disagi e code a Pompei che ad Ercolano: “Il nuovo bando sta per sfociare in un dramma”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.