È Aniello Troiano il nuovo segretario del Partito Democratico di Gragnano. Dopo le polemiche che hanno contraddistinto la fase pre-congressuale, culminate con la votazione in una chiesa senza permesso del Comune e con l’aggressione verbale nei confronti del parlamentare Marco Sarracino, i democrat gragnanesi hanno dunque una nuova guida politica.
È Aniello Troiano il nuovo segretario del Partito Democratico di Gragnano
Troiano è un rappresentante dell’area guidata da Antonio Marinaro, consigliere comunale di opposizione e fedelissimo dell’ex segretaria Silvana Somma. La sezione di Gragnano si schierò, seppure di poco, con la mozione di Stefano Boccini, candidato alla segreteria nazionale poi sconfitto poi da Elly Schlein.
“Adesso è il momento di accantonare le polemiche”
“Adesso è il momento di accantonare le polemiche – afferma il neo-segretario – e di essere vicini alla gente, ascoltare le loro preoccupazioni e lavorare insieme per trovare soluzioni. Il nostro radicamento nelle varie articolazioni territoriali del Partito Democratico sarà vitale anche perché consentirà di acquisire sempre maggiori informazioni e indicazioni, che guideranno la nostra azione politica”.